Tornato in Italia da meno di una settimana dopo una parentesi di 4 mesi in quel di Londra, in breve cercherò di presentare il mio essere biker.

Motociclista nato per caso e necessità, ora non riesco a fare a meno della mia biondina giapponese.

Scarsissima esperienza in termini di anni sulle due ruote motorizzate, percorro circa 17-18mila chilometri l'anno di cui il 90% in città.

Conoscenza tecnica e meccanica pari a zero, mi piace guidare. Vergognosamente pigro nel curare la mia Lei, la prendo e giro costantemente fiducioso ed orgoglioso che, nonostante tutto, arriverò alla mia meta.

Per il resto, ad oggi, ci sarebbero quasi 26 anni da raccontare e direi che non mi pare il caso di scrivere un libro e tediarvi con la mia vita.

See ya on the road guys ^^

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Benvenuto (anche se con parecchio ritardo, ma ero praticamente fuori dall'italia) Quello che si può dire è che sei sicuramente un biker sincero, solitamente si sentono sempre prima le "sbruffonate" e poi solo dopo 5 o 6 birre scivolano fuori le normali pigrizie e macchie. Mi aggrego al tuo outing sulla moto lercia, io non ho mai pulito la moto in vita mia (e quando piove fango, il passarci una pezza bagnata non lo reputo "pulire"). E ci aggiungo anche il carico, perchè sono sempre stato orgoglioso dell'effetto "tetano" che dava la mia guzzi, non c'è miglior antifurto. La domanda è .. farò lo stesso anche quando riuscirò a prendermi un harley? non posso dire si o no, vedremo. Per ora ti rinnovo il super welcome, fai come fossi nel tuo garage (tanto le pagine web non vanno spolverate). Ride Rude!

Rispondi

RSS

Info su

gab gab ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da gab su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio